Focus

Perisic, una statistica sottolinea la sua versatilità (e importanza)

Ivan Perisic sta crescendo partita dopo partita e, nelle ultime due gare, ha messo a referto due reti. I canali social dell’Inter hanno mostrato una statistica che fa capire quale sia la sua versatilità e la sua importanza per la squadra.

VERSATILE – Ivan Perisic è passato dall’essere un esubero – nell’anno in cui fu mandato in prestito al Bayern Monaco – all’essere una delle pedine fondamentali dell’Inter. Quantomeno fino a fine stagione, a meno di ribaltoni sul rinnovo contrattuale. Nel frattempo, per capirne l’importanza, i canali social nerazzurri sottolineano una curiosa statistica. Il croato, nel corso delle stagioni disputate con la maglia dell’Inter, ha messo a referto la bellezza di 52 gol. Di questi, 19 sono arrivati con il destro, 22 con il sinistro e ben 11 di testa. Come quello che a Udine ha permesso alla squadra di aprire le marcature per trovare una fondamentale vittoria. Un bottino che tutti i tifosi sperano possa continuare ad ampliare proprio in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh