Focus

Perisic, servirebbe un riposo. Ma il croato resta imprescindibile

L’Inter si appresta domani ad affrontare il Bologna nel recupero della 20′ giornata di Serie A. Inzaghi non avrà Gosens a disposizione e si affida ancora a Ivan Perisic con il croato che forse avrebbe bisogno di riposo per la fine della stagione. 

RIPOSO – Simone Inzaghi sa che da qui alla fine sarà fondamentale la gestione delle forze per arrivare a vincere lo scudetto e la Coppa Italia. Gli uomini a disposizione ci sono, soprattutto nei ruoli chiave, ma sulla sinistra ora c’è un problema, l’infortunio di Gosens. Il tedesco costringerà Perisic agli straordinari. Il croato è uno dei più positivi della stagione ma forse meriterebbe un turno di riposo visto che da qui alla fine ci saranno tante partite ravvicinate. Niente panico però, da quella parte c’è la possibilità di inserire o Darmian o Dimarco a gara in corso e dunque possibilità di far rifiatare Perisic. Certo che, a fine stagione, servirà una statua per gli sforzi del croato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh