Focus

Perisic, ora l’Inter ha il coltello dalla parte del manico. Si troverà accordo?

L’Inter ha chiuso un gran colpo, quello di Robin Gosens. Però l’arrivo del tedesco dà ai nerazzurri un’altra forza, quella di potersi sedere al tavolo con Ivan Perisic con assoluta serenità. Il croato è indeciso sul rinnovo di contratto e ora c’è da parlare. 

TAVOLO – L’Inter ha preso Gosens per la fascia sinistra e, senza alcun dubbio, si è sistemata per qualche anno. Il futuro sembra essere tracciato dunque e bisogna trovare una collocazione a Ivan Perisic. Il croato vede il suo contratto scadere a fine stagione e l’incontro con l’Inter è fissato a febbraio. Al tavolo i nerazzurri avranno una posizione di forza quando si siederanno per parlare del rinnovo perché, in caso, sono già coperti. Perisic chiede tre anni di contratto a 6 milioni di euro, una cifra fuori budget per l’Inter. Probabile che l’offerta sia di 3-3,5 milioni di euro per due anni ma bisognerà vedere se Perisic accetterà anche il fatto di giocarsi il posto con Gosens. Simone Inzaghi lo conosciamo ha un metodo molto “meccanico”. In determinate partite potrebbe giocare uno, in altre l’altro. Insomma, da capire se Perisic accetterà queste condizioni oppure se troverà altri lidi che soddisfino le sue richieste. Ma ora, l’Inter, ha il coltello dalla parte del manico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.