Focus

Perisic-Gosens, nuova staffetta in Inter-Milan? Un aspetto da considerare

Ivan Perisic dovrebbe partire titolare in Inter-Milan in programma domani alle 21 (vedi probabili). Nel corso del match ci sarà la “solita” staffetta con Robin Gosens? Un aspetto da considerare

STAFFETTA – Il rendimento di Ivan Perisic delle ultime settimane può essere definito, senza mezzi termini, strabiliante. Il croato, attualmente, è la freccia più letale nella faretra di Simone Inzaghi, capace di spezzare in due le gare con le sue discese sulla fascia sinistra. Un rendimento alto che lo ha reso, di fatto, un titolare inamovibile dell’Inter a discapito del pezzo da 90 del mercato di gennaio: Robin Gosens. In Inter-Milan, in programma domani, le gerarchie non dovrebbero cambiare con il croato titolare ed il tedesco pronto a subentrare nella ripresa, in una sorta di staffetta programmata. Inzaghi, però, dovrà valutare un aspetto fondamentale.

RENDIMENTO – Con un rendimento del genere è chiaro che, al momento, è impossibile togliere dagli 11 titolari Ivan Perisic. Il numero 14 ha determinato, con le sue giocate, le ultime vittorie dell’Inter, con un lavoro strepitoso anche in fase difensiva. Il croato, però, nelle ultime settimane è stato letteralmente spremuto da Inzaghi, non trovando minuti di riposo. Questo aspetto può incidere nel medio/lungo periodo, considerando il numero di partite che i nerazzurri dovranno giocare in un periodo di tempo compresso. È chiaro quindi che, nei prossimi giorni, Gosens troverà sensibilmente più spazio in una logica di rotazioni di una squadra in grado di poter attingere da dei panchinari di ottimo livello, almeno per quello che concerne certe zone di campo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.