Focus

Perisic e il futuro all’Inter in bilico: qualcuno può finire per essere deluso

Perisic potrebbe lasciare l’Inter, ma l’operazione in uscita non è così facile come sembra. Il croato ha un’idea precisa del suo futuro, che potrebbe non conciliarsi con quello dell’Inter o del papabile acquirente

BIVIO PERISIC – Il futuro di Ivan Perisic sarà argomento dei prossimi giorni in casa Inter, dove si lavora incessantemente per programmare la prossima stagione. L’ala croata non rientra nella lista degli incedibili di Antonio Conte, anzi, tra i possibili “esuberi top” è quello che garantirebbe la plusvalenza più facile: il peso a bilancio di circa 8 milioni di euro permetterebbe all’Inter di realizzare una plusvalenza di circa 20 milioni riuscendo a piazzarlo intorno ai 30. La richiesta dell’Inter è sui 35 milioni, ma l’unica offerta per ora è arrivata dalla Cina (vedi articolo).

SCENARIO MULTIPLO – Perisic è pronto a lasciare l’Inter, ma solo per l’Inghilterra. Dalla Premier League, però, non sono ancora arrivate richieste ufficiali e difficilmente arriveranno alle cifre “sperate” dall’Inter, che quindi rischierebbe di doversi accontentare svalutando il cartellino del classe ’89 croato. Al contrario, Perisic potrebbe vedersi costretto ad accettare una destinazione non graditissima, ma andando a guadagnare cifre più alte rispetto all’Inter (come quelle “immorali” cinesi…). E poi c’è l’ipotesi Inter, ancora. Comunque vada, tra permanenza forzata e addio “imperfetto”, la situazione tra Perisic e l’Inter è da monitorare: qualcuno rischia di finire per essere insoddisfatto, soprattutto a livello economico.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.