Focus

Perisic, dare tutto per poi rifiatare in vista della Juventus. Gosens scalpita

L’Inter oggi riceve l’Empoli a San Siro in un match che vale tantissimo. I toscani sono già salvi mentre i nerazzurri devono vincerle tutte per sperare nello scudetto. Intanto, sulla sinistra, è certa la presenza di Ivan Perisic con Gosens che però scalpita. 

ALL IN – L’Inter deve vincere tutte le partite rimanenti e sperare in un passo falso del Milan. I nerazzurri hanno solo questa speranza per vincere lo scudetto a fine stagione e la pressione è tanta. Contro l’Empoli Simone Inzaghi non rinuncerà allo stato di forma incredibile di Ivan Perisic anche se il croato, a gara in corso, potrebbe tirare il fiato in vista della sfida di mercoledì contro la Juventus. Gosens scalpita, è in panchina e pronto a subentrare. Inzaghi deve gestire le forze e lo sa bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh