Focus

Perisic contro il Torino infrange un suo curioso tabù stagionale, ecco quale

Inter-Torino è stata una piccola liberazione personale per Ivan Perisic. Il croato infatti, entrato nel finale, ha infranto un suo tabù stagionale.

GUSTO PERSONALE – Inter-Torino ha un retrogusto particolare per Ivan Perisic. Al di là della rimonta negli ultimi 25 minuti che ha galvanizzato tutti la presenza in campo del croato permette al numero 14 di infrangere un suo fastidioso tabù stagionale. Che iniziava a diventare pesante.

PRIMA VITTORIA – Quale è presto detto. Fino a ieri pomeriggio l’Inter non aveva mai vinto nei segmenti di partita in cui Perisic era in campo (QUI trovate un riassunto). Con lui in campo la squadra si trovava sempre pari o in svantaggio. In totale 10 gare, un numero già rilevante. Fino alla sfida col Torino.

SOLLIEVO – Perisic è entrato in campo al minuto 74, prendendo il posto di Young sulla sinistra. Il risultato era sul 2-2. E l’Inter dopo ne ha segnati altri due, riuscendo a vincere. Il croato è anche entrato attivamente nella quarta rete, servendo d’esterno il pallone sull’inserimento verticale di Lukaku, che poi ha servito Lautaro Martinez. Un sollievo per il numero 14, che si è tolto di dosso un peso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh