Focus

Perché Fabbian non deve diventare il nuovo Casadei per l’Inter

Giovanni Fabbian sta stupendo tutti con la maglia della Reggina. Il centrocampista di proprietà dell’Inter è diventato uno dei protagonisti della squadra di Filippo Inzaghi. Il club nerazzurro dovrà cercare di gestirlo nel migliore dei modi

CORRETTA GESTIONE – Quella che dovrà avere l’Inter con Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà del club nerazzurro attualmente in prestito alla Reggina. Con la maglia granata, il classe 2003 sta mostrando a tutti il suo grande talento. Il dato più sorprendente è forse quello relativo ai gol. Sono ben 5 le reti realizzate da Fabbian in 17 partite, di cui 16 giocate dal 1′. Numeri importanti per un giocatore che sta effettuando la sua prima esperienza fuori dai settori giovanili.

RISCHIO CASADEI – BIS? – Quello che l’Inter deve assolutamente evitare è che il giovane centrocampista possa fare la stessa fine di Cesare Casadei, ex compagno di Fabbian in Primavera che quest’estate ha spiccato il volo in direzione Londra, vestendo la maglia del Chelsea. L’Inter ha incassato 20 milioni dalla sua cessione, eppure il rimpianto per aver ceduto un talento promettente solo per necessità di bilancio rimane. La speranza è che con Fabbian non ci sia questa necessità, anche se sono già partite le prime voci su un suo possibile inserimento nella trattativa per Scalvini dell’Atalanta. L’anno prossimo Fabbian rientrerà alla base, e solo li si deciderà il suo futuro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.