Focus

Perché Di Gregorio può essere un rimpianto per l’Inter

Michele Di Gregorio è stato tra i protagonisti della sfida tra Inter e Monza, salvando spesso i brianzoli. 

RIMPIANTO – Michele Di Gregorio è l’ennesimo portiere che si mette in mostra contro l’Inter. Per correttezza va detto che la stagione del classe 1997 è stata ottima. Sembrava dovesse fare il vice di Alessio Cragno, acquistato dal Monza quest’estate. “Digre” ha reagito bene alla concorrenza, prendendosi il posto da titolare tra i pali. Il portiere è stato riscattato proprio dall’Inter dopo la scorsa stagione in B con i brianzoli. Il prezzo? Appena 4 milioni.

PORTIERE – È chiaro che nella situazione economica dell’Inter si cerchi di monetizzare il più possibile. La questione, quasi comica, è che l’Inter in questo momento stia cercando un secondo portiere. Samir Handanovic difficilmente resterà a Milano, ancora non è sicuro che continui a giocare o appenda i guanti al chiodo. Per André Onana la situazione è diversa, preso a zero sarebbe una plusvalenza netta. Non a caso ogni giorno esce la notizia di una squadra di Premier League interessata a lui. Di Gregorio sarebbe potuto tornare più che utile, considerando poi che essendo un prodotto delle giovanili, sarebbe rientrato anche nelle liste UEFA. Il motivo principale per cui è stato preso Cordaz, anche lui ex Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.