Per Lautaro Martinez un gol chiama l’altro: con la Juventus conferma

Articolo di
3 Febbraio 2021, 09:45
Lautaro Martinez Lautaro Martinez (foto Tommaso Fimiano – copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez in Inter-Juventus ha trovato la sua seconda rete. L’argentino pare essersi sbloccato ed è una buona notizia per Conte.

GOL CHIAMA GOL – Un vecchio adagio dice che una ciliegia tira l’altra. Per Lautaro Martinez funziona in modo simile coi gol. L’argentino aveva bisogno di sbloccarsi. Col Benevento ha trovato finalmente la rete. Un evento che lo ha evidentemente alleggerito psicologicamente. Il modo migliore per arrivare a Inter-Juventus.

CINICO – In Coppa Italia l’argentino ci ha messo appena nove minuti a concedere il bis. Due gol consecutivi, nello spazio di pochi giorni. Coi bianconeri in verità si è visto poco: appena 16 palloni giocati, con 6 passaggi riusciti. Un po’ poco soprattutto in assenza di Lukaku. Ma quando ha dovuto rispondere presente in area lo ha fatto. La riscoperta vena realizzativa di Lautaro è la miglior notizia della serata per Conte.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.