Focus

Per Lautaro Martinez un gol chiama l’altro: con la Juventus conferma

Lautaro Martinez in Inter-Juventus ha trovato la sua seconda rete. L’argentino pare essersi sbloccato ed è una buona notizia per Conte.

GOL CHIAMA GOL – Un vecchio adagio dice che una ciliegia tira l’altra. Per Lautaro Martinez funziona in modo simile coi gol. L’argentino aveva bisogno di sbloccarsi. Col Benevento ha trovato finalmente la rete. Un evento che lo ha evidentemente alleggerito psicologicamente. Il modo migliore per arrivare a Inter-Juventus.

CINICO – In Coppa Italia l’argentino ci ha messo appena nove minuti a concedere il bis. Due gol consecutivi, nello spazio di pochi giorni. Coi bianconeri in verità si è visto poco: appena 16 palloni giocati, con 6 passaggi riusciti. Un po’ poco soprattutto in assenza di Lukaku. Ma quando ha dovuto rispondere presente in area lo ha fatto. La riscoperta vena realizzativa di Lautaro è la miglior notizia della serata per Conte.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh