Focus

Per Inzaghi poche rotazioni in attacco: tango argentino in Inter-Spezia?

Simone Inzaghi pensa alla formazione con cui l’Inter affronterà lo Spezia (mercoledì alle 18.30). Per il tecnico tanti ballottaggi, tranne che per la coppia in attacco.

TANTI BALLOTTAGGISimone Inzaghi potrà permettersi il lusso della scelta in Inter-Spezia. Nonostante alcune defezioni di formazione, al tecnico nerazzurro le alternative non mancano. Infatti la prestazione di Alessandro Bastoni contro il Venezia (vedi focus) aumenta ancor di più la rotazione arretrata, compensando le assenze sicure di Stefan de Vrij e Andrea Ranocchia (sicuri assenti mercoledì sera). E l’infortunio di Matteo Darmian permetterà a Denzel Dumfries di trovare minuti importanti, per entrare sempre più nei meccanismi dell’Inter.

SCELTE OBBLIGATE – Lo stesso non può dirsi invece per l’attacco. Alexis Sanchez è rientrato solo oggi in gruppo, e quindi Inzaghi dovrà contare sul solito trio. Contro il Venezia i titolari erano Edin Dzeko e Joaquin Correa, con Lautaro Martinez subentrato dalla panchina. E il tecnico dovrà scegliere la coppia d’attacco sempre tra questi tre uomini. E con ogni probabilità il criterio di scelta sarà la condizione fisica. Il bosniaco sempre un po’ a corto di fiato dopo gli straordinari in Champions League: sarà quindi il duo argentino a sfidare lo Spezia dal 1′? Un dubbio che Inzaghi scioglierà nelle ultime ore prima della gara.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.