Focus

Pavard ridimensionato dagli Europei? Un dato con la Francia

Benjamin Pavard è stato notevolmente ridimensionato dagli Europei in Germania. Didier Deschamps non gli ha dato spazio, un dato è grave con la Francia.

DATI – Di dati sugli Europei di Benjamin Pavard ce ne sono veramente pochi, anzi solo uno. Zero minuti dai gironi fino alle semifinali giocate e perse dalla Francia. Sì, la stessa Francia che ha segnato un solo gol su azione e che ha deluso ampiamente le aspettative. Nella nazionale flop della competizione Pavard non ha avuto spazio, l’allenatore gli ha preferito Jules Kounde sulla fascia destra, poi Dayot Upamecano e William Saliba. Di questi tre solo uno può essere minimamente paragonato al giocatore dell’Inter ed è il difensore dell’Arsenal. Gli altri due hanno fatto peggio in stagione e non hanno fornito ottime prestazioni agli Europei. Nonostante questo Didier Deschamps non ha mai cambiato idea e ha lasciato l’ex Bayern Monaco fuori, quasi come fosse una punizione. In realtà Pavard ha sempre reso nota la sua volontà di non giocare più da terzino, ma preferirgli Upamecano dopo un anno del genere può essere imputabile. Adesso è facile attaccare Deschamps per le sue scelte, ma tra i tanti dubbi sulla sua gestione non può che mancare il caso Pavard. Di certo è felice Simone Inzaghi, perché si ritroverà un giocatore al massimo della forma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.