Focus

Padelli, passerella finale in Inter-Udinese? Ultima da nerazzurro

Daniele Padelli, terzo portiere dell’Inter, non ha ancora accumulato un minuto di gioco in questa stagione. A differenza di Ionut Radu, in campo nelle sfide contro Sampdoria e Roma. Ecco dunque che la sfida contro l’Udinese (a cui si unirà il prossimo anno, vedi articolo), può essere la sua passerella finale.

GARA D’ADDIO – Daniele Padelli – per chiunque frequenti i social e abbia visto il suo video virale della festa Scudetto – è un tifoso interista, oltre che il terzo portiere dell’Inter. Ecco perché, la partita contro l’Udinese valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A potrebbe diventare una passerella finale per lui. Prima, appunto, di riunirsi ai friulani dopo otto anni, a partire dalla prossima stagione. Va detto: difficile che il portiere possa partire da titolare. Specialmente perché, lo sappiamo, Antonio Conte non regala nulla a nessuno.

PRIMA E ULTIMA – In ogni caso, è lecito pensare che a Daniele Padelli possano essere concessi dei minuti di gioco, magari nel finale, in Inter-Udinese. Un’occasione anche per far scattare – formalmente – il numero delle presenze in campionato da zero a una. Un gesto simbolico, nella stagione in cui i nerazzurri sono diventati per la diciannovesima volta campioni d’Italia. La prima presenza stagionale e l’ultima di sempre con la squadra. Chissà, dunque, se a Padelli sarà concessa la sua personalissima passerella finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh