Focus

Ounahi obiettivo. Per l’Inter operazione proibitiva, quali sono le richieste?

Azzedine Ounahi ha catturato l’attenzione di tutta Europa. Ai Mondiali il centrocampista del Marocco è stato grande protagonista e l’Inter sembra essere tra le pretendenti del giocatore. Ci sono reali possibilità di vederlo a Milano?

COSTOSO – Azzedine Ounahi sembra un vero e proprio talento. L’Inter, così come tante altre squadre, hanno mostrato interesse. Per il suo club d’appartenenza, l’Angers, sarà difficile trattenerlo. Il centrocampista del Marocco ha brillato ai Mondiali ed è stato uno dei volti del miracolo africano insieme ad Amrabat e l’ex nerazzurro Achraf Hakimi. La dirigenza dell’Inter ha fatto sapere di essere intenzionata ad entrare in trattative con l’Angers, ma è prevista un’asta importante per il talento. Sul giocatore classe 2000 c’è anche il Leicester, squadra di Premier League con capacità economiche molto più ampie. Le cifre che il club inglese può assicurare alla squadra francese sono alte, circa 40 milioni, quindi le possibilità di vedere a Milano Ounahi per ora sono circoscritte.

Inter, chi è Ounahi?

 

TALENTO – Ounahi è un centrocampista classe 2000, che ha disputato la sua stagione con l’Angers in Ligue 1. Il suo futuro è sicuramente lontano, in quanto la concorrenza comincia a farsi sentire con il club francese. Grande tecnica, importanti doti balistiche e capacità di giocare palla al piede, nonostante la sua discreta altezza. I 182 centimetri gli permettono di avere anche un notevole fisico da sfruttare nel centro del campo per farsi spazio. In 46 partite giocate in Ligue 1 in un anno e mezzo Ounahi ha segnato solamente 2 gol. Questo può essere un punto a sfavore, che però viene limitato da tutto il resto che può garantire. L’Inter vuole acquistarlo e per farlo vuole sfruttare il suo nome, la sua reputazione a livello internazionale. A livello economico per ora sembrano non esserci i presupposti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.