Focus

Onana, sua presenza carica la difesa! In campo in Sassuolo-Inter?

Onana è reduce da una buonissima prestazione in Inter-Barcellona. L’attitudine positiva del camerunese ha dato la carica alla difesa nerazzurra, prima di martedì irriconoscibile. In campo anche col Sassuolo?

CARICA – André Onana è stato uno dei protagonisti della vittoria dell’Inter sul Barcellona. Per il camerunese un’ottima prestazione: ottimo nella gestione della palla con i piedi e coraggioso nelle uscite. Forse un po’ troppo: in una di queste arriva il gol di Pedri, poi annullato per fallo di mano di Ansu Fati. Ma la carica dell’estremo difensore nerazzurro, agli antipodi per atteggiamento rispetto ad Handanovic, nella serata di martedì ha contagiato l’intero reparto difensivo dell’Inter. Skriniar, de Vrij e Bastoni hanno infatti disputato, probabilmente, la miglior partita stagionale per concentrazione e solidità mentale. La presenza di Onana e la super-prestazione della difesa, certo, potrebbero non essere correlate. Ma per fugare ogni dubbio c’è un’unica e semplice soluzione: Onana titolare in Sassuolo-Inter. Inzaghi saprà cogliere l’interrogativo fornito da Inter-Barcellona?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock