Focus

Onana, primo clean sheet in maglia Inter (e in Europa)

Mantenendo la porta inviolata contro il Viktoria Plzen, André Onana ha fatto registrare il suo primo clean sheet in maglia Inter. Ma non solo. Si tratta anche della prima volta senza subire gol per la squadra in questa UEFA Champions League.

PORTA INVIOLATA – Dopo i due gol subiti nella sfida contro il Bayern Monaco nella prima giornata della fase a giorni della UEFA Champions League, André Onana – alla sua seconda presenza in assoluto in maglia Inter – ha fatto registrare il suo primo clean sheet nella sfida di ieri contro il Viktoria Plzen. In trasferta. Un risultato sicuramente da sottolineare e da ricordare, in attesa che arrivi il suo momento anche in Serie A, dove al momento è Samir Handanovic il titolare. Due ulteriori dati da sottolineare della prestazione di Onana sono il fatto che per la prima volta in stagione l’Inter finisce una gara di Champions League con la porta inviolata, ma anche il fatto che si tratta della seconda partita consecutiva senza subire reti. Qualcosa che, fin qui, non era ancora successo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.