Focus

Onana, voci di mercato da non ascoltare: obiettivo in Inter-Lazio

Sono numerose le voci di mercato che stanno circondando André Onana, specialmente dopo le ultime convincenti prestazioni. L’interesse del Chelsea è alto, ma ora bisogna soltanto pensare a Inter-Lazio. Con un obiettivo da raggiungere.

NESSUN EFFETTO – André Onana in questa stagione, oltre alle sue ottime prestazioni, ha mostrato un aspetto in particolare: tanta personalità. Quella personalità che, sicuramente, non permetterà alle voci di mercato di influenzare il suo rendimento in campo. Negli ultimi giorni si sono intensificati i rumours su un forte interessamento del Chelsea, che – vista anche la situazione economico-societaria dei nerazzurri – mettono a rischio la permanenza di Onana in maglia nerazzurra anche la prossima stagione. Voci che però, come detto, sicuramente non mettono a rischio le prestazioni dell’estremo difensore camerunense.

OBIETTIVO – Al momento la testa di André Onana è focalizzata soltanto su Inter-Lazio, importantissimo scontro diretto vista Champions League in programma domenica a San Siro. Con un obiettivo per il portiere e per tutta la squadra. Ovvero far registrare il secondo clean sheet consecutivo in campionato dopo quello di Empoli della scorsa giornata (0-3). Il che permetterebbe anche di tornare a trasformare San Siro in un fortino, come fatto vedere nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Dove Onana non è stato granché impegnato. La speranza è che lo stesso valga per Inter-Lazio di domenica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.