Focus

Onana, l’Inter ha un super portiere: primo in un dato della Champions League

André Onana si è dimostrato un vero portiere da Inter, mettendoci le sue mani anche nel doppio confronto con il Porto. Tanto è passato dalle sue parate, non solo agli ottavi di finale ma anche nel resto del percorso europeo nerazzurro. Come dimostra il dato delle parate in Champions League.

PROVVIDENZIALE – L’Inter ha un super portiere. Si tratta di André Onana, che si è rivelato provvidenziale nel doppio confronto con il Porto. Sia all’andata, evitando a inizio ripresa ai lusitani di andare in vantaggio, sia al ritorno. Soprattutto con l’intervento in pieno recupero che ha deviato la conclusione ravvicinata di Taremi sul palo. Regalando di fatto la qualificazione ai quarti di finale all’Inter. Una prestazione che conferma quanto di buono Onana sta facendo vedere nella sua prima stagione in nerazzurro. Tanto in campionato, quando in Champions League.

DATO IMPORTANTE – A certificare la bontà delle prestazioni di André Onana è anche e soprattutto un dato che risalta proprio in Champions League. L’estremo difensore nerazzurro, infatti, è tornato in testa alla classifica nel dato delle parate. Superato nuovamente Simon Mignolet, portiere del Club Brugge, che si è fermato a 35 dopo l’eliminazione della sua squadra da parte del Benfica. Onana, con la prestazione superlativa di ieri in Porto-Inter, si è portato a quota 38. A fronte di un totale di sette gol subiti in Champions League, distribuiti in tre partite: due rispettivamente all’andata e al ritorno con il Bayern Monaco, tre nella trasferta contro il Barcellona. Con ben cinque clean sheet all’attivo. Numeri importantissimi, anche in vista dei quarti di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.