FocusPrimo Piano

Onana-Handanovic, qual è la verità sull’alternanza? La risposta a breve!

Onana e Handanovic sono i protagonisti di un dualismo in casa Inter che ancora fatica a trovare una soluzione, soprattutto dopo la titolarità del camerunense in Champions League contro il Bayern Monaco. Con il Torino infatti tra i pali tornerà lo sloveno. Qual è la verità? La risposta potrebbe arrivare la prossima settimana

NO CONSENSIAndré Onana e Samir Handanovic si passeranno il testimone domani in Inter-Torino. Il camerunense, titolare con il Bayern Monaco in Champions League, torna a sedersi in panchina mentre Samir Handanovic difenderà la porta nerazzurra contro i granata. Una scelta che non trova molti consensi, soprattutto alla luce della prestazione positiva di Onana in Europa che meriterebbe quantomeno una conferma in campionato. Così non sarà.

ENIGMA – A questo punto la domanda sorge spontanea: esiste davvero un’alternanza tra Onana e Handanovic? Allo stato attuale delle cose la risposta è incerta dato che fino al Bayern Monaco l’ex Ajax non si era mai visto. La verità potrebbe emergere prestissimo, ovvero martedì 13 settembre in occasione di Viktoria Plzen-Inter: se ci sarà nuovamente Onana, vorrà dire che potrebbe essere lui il portiere di Coppa con Handanovic fisso in campionato. Se così non sarà, l’enigma continuerà ad esistere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.