Focus

Onana, Darmian e Mkhitaryan in finale, stavolta dalla stessa parte

Curioso intreccio del destino per Onana, Darmian e Mkhitaryan. I tre compagni dell’Inter infatti a Istanbul vivranno la seconda finale europea in cui si troveranno tutti e tre in campo.

TRIO PIENO DI BRIO – Onana, Darmian e Mkhitaryan. Un trittico inusuale. Basterebbe pensare alle nazionalità: un camerunese, un italiano e un armeno. Eppure, i tre oggi sono compagni di squadra all’Inter. Hanno vissuto tutta la stagione insieme, risultando tutti e tre tra i migliori per rendimento. E si apprestano a giocare, insieme, la finale di Champions League. Il fatto curioso è che per loro tre non sarà la prima volta.

PRECEDENTE EUROPEO – Onana, Darmian e Mkhitaryan infatti hanno già giocato una finale europea. Tutti insieme, in campo da titolari. Divisi però tra due squadre. Era il 2016-2017. E il paloscenico era quello dell”Europa League. Lo stesso, la coincidenza è notevole. La sfida tra Ajax e Manchester United ha unito i tre ben prima che si potesse anche solo ipotizzare che un giorno sarebbero diventati compagni di squadra.

RITROVARSI A ISTANBUL – A quei tempi un giovane Onana, alla sua prima stagione da titolare, si trovava a difendere la porta dell’Ajax. Darmian e Mkhitaryan invece, già decisamente più esperti, coprivano il ruolo di terzino e ala sinistra nella formazione opposta, ossia il Manchester United. Manchester City-Inter dunque per i tre sarà la seconda finale europea condivisa, per così dire. Stavolta però tutti con la stessa maglia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.