Focus

Onana dal 1′ in Inter-Bayern Monaco? Entusiasmo, ma anche pazienza

André Onana potrebbe esordire con l’Inter questa sera, contro il Bayern Monaco. Il camerunese è richiesto a “furor di popolo” ed il suo ingresso porterebbe entusiasmo. Ma servirà anche un po’ di pazienza

ENTUSIASMO – André Onana scalda i motori. La situazione ambientale in casa Inter, reduce da una brutta sconfitta contro il Milan, potrebbe spingere Inzaghi a dare un segnale forte con l’esordio del camerunese con la nuova maglia nel match di questa sera contro il Bayern Monaco. Una scelta chiamata a gran voce dai tifosi, che sperano in un ribaltamento di gerarchie immediato, con Handanovic relegato al ruolo di secondo. Uno scenario che, prima o poi, certamente avverrà sia per questioni meramente anagrafiche (26 anni Onana, 38 Handanovic, ndr) sia per questioni contrattuali (il contratto dello sloveno scade a fine stagione). Un cambio fra i pali è auspicabile, visto il vistoso calo di rendimento del capitano nerazzurro negli ultimi tre anni, ma in ogni caso l’inserimento di Onana dovrà essere vissuto con pazienza, senza aspettarsi sin da subito acuti. Va ricordato, infatti, che il portiere ex Ajax è reduce da una lunga squalifica. Potrebbe quindi volerci un po’ di tempo per vedere il vero Onana: i tifosi dovranno supportarlo, anche di fronte alle probabili difficoltà iniziali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.