Focus

Onana, col Torino probabile panchina. A Istanbul nessun dubbio

Il percorso di crescita di André Onana con l’Inter è spaventoso. Il portiere camerunense ha spodestato dalla porta nerazzurra il capitano Samir Handanovic ed è pronto a giocarsi la sua occasione contro il Manchester City.

TITOLARE – La Champions League è stata la competizione di André Onana in porta per l’Inter (vedi articolo). Il camerunense è stato il titolare in tutte le partite, dalla prima del girone contro il Bayern Monaco all’ultima, la gara di ritorno della semifinale con il Milan. Nella competizione europea il portiere ha rotto record su record e si è affermato come il migliore per i clean sheet e la percentuale di parate. 8 gare senza subire gol, a cui si aggiungono gli interventi fondamentali nella fase a eliminazione diretta. L’ex Ajax è stato decisivo col Porto, col Benfica e su Brahim Diaz contro i cugini. Il suo percorso è iniziato a ottobre, dopo Inter-Roma Samir Handanovic non ha più giocato da titolare e Onana ha conquistato la fiducia di Simone Inzaghi. Sabato col Torino tornerà lo sloveno per l’ultima presenza, col Manchester City non esistono dubbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.