Focus

Oggi è il giorno di Lukaku: incontro con l’Inter, ma tutto sta a lui

Lukaku di ritorno all’Inter. Una suggestione, forse una chimera, che oggi vive un passo concreto. Ma perché si realizzi serve una mossa decisa del belga in prima persona.

GIORNO CALDO – L’operazione Lukaku è l’evento di questo inizio mercato. Una cosa che è nata in qualche modo a novembre, è pur sembrando sempre impossibile ha continuato a rispuntare, mese dopo mese. Fino ad adesso. Anzi, proprio ad oggi. Perché oggi un uomo di fiducia del belga va a parlare con l’Inter. Per capire cosa serve veramente per concretizzare tutte queste voci.

VOGLIA DI CAMBIARE – In primo luogo sottolineiamo che l’uomo di fiducia non è il suo agente. Quello che lo ha portato all’Inter insieme a Conte. Perché appunto la vicenda Chelsea ha rotto qualcosa. Forse l’intero rapporto di fiducia. E questo è un indizio potente su come viva la questione Lukaku. Un ragazzo che è sempre stato il primo motore dei suoi trasferimenti da club a club. Proprio per questo l’incontro di oggi è importante, soprattutto per lui. Perché capirà davvero cosa deve fare.

RESPONSABILITÀ PERSONALE – Inutile girarci attorno. Perché Lukaku possa tornare all’Inter deve impegnarsi in prima persona. Non solo per il suo stipendio. Per farsi “regalare” dal Chelsea serve una sua presa di posizione. Netta e incontrovertibile. Non basta la stagione deludente. Serve un altro passo. Dopo l’incontro tra il suo avvocato e la società saprà che mosse fare. E allora la palla passerà a lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.