Focus

Nuova maglia Inter, dai modelli la conferma di un orientamento societario

Ieri l’Inter ha presentato la seconda maglia della prossima stagione, la scelta di utilizzare Lautaro Martinez e Milan Skriniar come testimonial è l’ennesima conferma delle intenzioni societarie

Ieri mattina è stata resa ufficiale la seconda maglia che indosserà l’Inter nella prossima stagione (qui la notizia) e, a parte tutti i discorsi che si possono fare sul modello e sulla scelta dei colori, balza agli occhi la scelta dei testimonial: come per la prima maglia (qui la notizia) a indossare in anteprima il nuovo kit sono stati Milan Skriniar e Lautaro Martinez.

UNA SCELTA PRECISA- La scelta di puntare su Lautaro Martinez e su Milan Skriniar è di quelle importanti e non riguarda solo il fatto che si tratta di due dei giocatori più amati dai tifosi, sembra che il difensore slovacco e l’attaccante argentino siano oggetto di una precisa campagna mediatica volta a farne dei veri e propri uomini immagine dell’Inter. Su Milan Skriniar in particolare, dopo la scelta di trattare in prima persona il rinnovo del suo contratto (qui la notizia) e dopo aver manifestato più volte senza mezzi termini il suo attaccamento ai colori nerazzurri, sembra esserci un vero progetto dell’Inter che lo considera incedibile, pilastro per il presente e per il futuro e molto probabilmente futuro Capitano quando Handanovic deciderà di chiudere la sua lunga esperienza in nerazzurro. Ragionamento analogo per quanto riguarda Lautaro Martinez, il giovane attaccante argentino è attualmente impegnato in Coppa America con la sua Nazionale, ma rappresenta un investimento a lungo termine dell’Inter che ha speso una cifra importante per portarlo in Italia un anno fa, è soddisfatta della sua prima stagione in Europa e si aspetta il salto di qualità nella prossima stagione agli ordini di Antonio Conte. Il segnale lanciato dall’Inter quindi è questo, in attesa dei colpi del mercato gli uomini-immagine nerazzurri sono questi, giovani, arrivati a Milano da semisconosciuti, ma capaci di prendersi l’Inter e il cuore dei suoi tifosi dimostrando passione per i colori nerazzurri unita a grandi qualità tecniche, umane e professionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.