Focus

Nel Cile non c’è solo Sanchez, Vidal gioca sempre senza riposo

Vidal con la maglia del Cile è sempre un protagonista. Pure troppo. Anche la gestione del centrocampista fatta da Rueda è abbastanza discutibile.

NON SOLO SANCHEZ – La gestione di Alexis Sanchez quando indossa la maglia del Cile è stato un argomento caldo negli ultimi tempi. Ma c’è un altro elemento della rosa dell’Inter che è protagonista nella Roja. Anche troppo. Parliamo di Arturo Vidal, una colonna della selezione. Ultimamente anche una macchina da gol.

RITMO DA RECUPERARE – Nei suoi primi mesi in nerazzurro Vidal ha offerto prestazioni altalenanti. Dal punto di vista fisico è sempre parso un passo indietro. Pagando probabilmente anche il periodo da separato in casa a Barcellona. Anche Conte ha sottolineato come avrebbe bisogno di due settimane di soli allenamenti per entrare davvero in forma  Solo che si gioca sempre. E per il cileno nello specifico il sempre vale anche appunto col Cile.

SEMPRE IN CAMPO – Nelle ultime due soste la nazionale di Rueda ha giocato quattro partite valide per le qualificazioni ai Mondiali 2022. Vidal ha giocato 360 minuti, recuperi esclusi. Vale a dire, molto semplicemente, tutte le partite, per tutti i minuti. Parliamo di un monumento, una leggenda della sua nazionale. Ma forse un giocatore classe 1987 si potrebbe gestire, almeno minimamente. Esattamente come Sanchez, solo che il numero 8 del Cile fortunatamente non ha accusato alcun problema.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh