Focus

Napoli-Inter si decide in mezzo: duello Fabian Ruiz-Barella decisivo

Napoli-Inter è il big match in programma questa sera alle 20:45. Saranno fondamentali i duelli a centrocampo: Barella, titolare questa sera, dovrà vincere il confronto con Fabian Ruiz, faro del centrocampo azzurro

DUELLO – Napoli-Inter è in programma questa sera. I nerazzurri di Antonio Conte, in questa seconda parte di stagione, hanno sempre risposto presente ed hanno offerto prestazioni di alto livello in tutti i big match. Questa sera, contro la squadra di Gattuso, Conte si aspetta una squadra reattiva e pronta a lottare su ogni pallone: decisivo, infatti, sarà il confronto a centrocampo. Gli azzurri faranno affidamento su Fabian Ruiz, vero e proprio faro del centrocampo, assieme a Demme, il centrocampista che da equilibrio ad uno schieramento decisamente offensivo. In mezzo, quindi, si potrebbe assistere ad una vera e propria battaglia con Barella, alfiere principale di Conte, a cui è affidato il compito di “sporcare” il possesso palla del Napoli.

ATTESA – È lecito aspettarsi un’Inter d’attesa al “Diego Armando Maradona”: la squadra di Conte, spesso, lascia le squadre avversarie giocare, per punirle con manovre e ripartenze veloci. Emblematico, in tal senso, il successo sul Sassuolo di De Zerbi, predicato, per certi versi, su idee simili al Napoli di Gattuso. L’Inter vorrà a e dovrà rispondere al successo del Milan arrivato questo pomeriggio: il traguardo è vicino, ma non bisogna abbassare la guardia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh