Focus

Nandez-Inter, nuove promesse di matrimonio: stavolta nessun dubbio

L’Inter torna a seguire Nahitan Nandez, obiettivo di mercato sin dalla scorsa estate. E, secondo gli esperti di mercato, l’uruguaiano potrebbe arrivare già a gennaio (vedi notizia).

DI NUOVO AMORE – In estate Nahitan Nandez e l’Inter si sono toccati, più che sfiorati. Ma poi l’affare non si è più concluso, nonostante le brillanti premesse. Con grande delusione del giocatore, e grande illusione del club nerazzurro e dei suoi tifosi. Il centrocampista uruguaiano sembrava fosse in sovrannumero per la mediana dell’Inter, ma l’inizio della stagione 2021/22 ha presto smentito questo fatto. E presto quello per Nandez è diventato un vero e proprio rimpianto (vedi focus). Dopo il rinvio di agosto, sarà gennaio la data giusta per celebrare il matrimonio?

UTILITÀ E DUTTILITÀ – Analizzando le condizioni fisiche dei centrocampisti dell’Inter, e anche il rendimento, appare lampante come Nandez sia un rinforzo quasi obbligatorio. L’uruguaiano del Cagliari porterebbe maggiore tenuta fisica rispetto a Stefano Sensi. Avrebbe inoltre una migliore continuità di rendimento rispetto ad Hakan Calhanoglu, per quanto siano due profili tecnici piuttosto diversi. E sarebbe inoltre un’alternativa in aggiunta per le corsie esterne, grazie alle doti di corsa che continua a mostrare sotto la guida di Walter Mazzarri. Oltre al fatto che, assieme ad Arturo Vidal, sarebbe il miglior rincalzo per la mediana finora vista titolare. Il sovraffollamento è un falso problema per l’Inter di Simone Inzaghi, che avrebbe un bisogno assoluto di un giocatore come Nandez.

Sensi azzardo pagato dall’Inter: cresce già un rimpianto dal mercato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.