Focus

Nainggolan, occasione in Inter-Torino? Un dato a suo favore

Radja Nainggolan potrebbe avere un’occasione in Inter-Torino, prossimo impegno dei nerazzurri in Serie A. Il belga, infatti, è l’unico centrocampista nella rosa nerazzurra che, nel corso della sosta, ha lavorato ad Appiano Gentile

OCCASIONE – Radja Nainggolan, dopo un’ottima annata con il Cagliari in prestito, è tornato all’Inter. Il belga, in questo inizio di stagione, non ha avuto molto spazio nella formazione di Antonio Conte. La condizione è sembrata subito precaria e, nei pochi scampoli giocati, non è sembrato fare la differenza. Adesso però potrebbe arrivare l’occasione giusta: nel corso della sosta per le Nazionali, infatti, il centrocampista belga ha potuto allenarsi con continuità ad Appiano Gentile sotto gli occhi vigili di Conte. La condizione fisica è certamente cresciuta, ma è sufficiente per meritare una maglia da titolare?

CRESCITA – Nainggolan potrebbe trovare, nelle prossime settimane, molto più spazio visti gli innumerevoli impegni della squadra nerazzurra e la contemporanea indisponibilità di alcuni elementi del centrocampo, ultimo in ordine di tempo, oltre ai soliti Sensi e Vecino fermi per infortunio, Brozovic fermato dal Coronavirus. Se il numero 44 nerazzurro dovesse crescere di condizione, rappresenterebbe un’alternativa di lusso per il centrocampo dell’Inter e potrebbe interpretare al meglio il ruolo di trequartista nel 3-4-1-2 di Conte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh