Focus

Nainggolan, Inter c’è stata fino alla fine. Chance buttata, polemica inutile

Radja Nainggolan lascia l’Inter e torna al Cagliari, ma prima di volare via lancia una sfida al veleno alla società nerazzurra (QUI le sue dichiarazioni). La scintilla con il mondo interista non è mai definitivamente scoccata anche e soprattutto a causa del suo atteggiamento poco professionale, lo stesso che continua ad avere e che dimostra solo una cosa

FIDUCIA INTER – Nainggolan era arrivato all’Inter carico di aspettative e speranze, fortemente voluto dall’ex tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, appoggiato da tutta la società interista. Le cose non sono andate come tutti speravano, tifosi compresi e ora ognuno si lecca le proprie ferite. Ma tra l’Inter e il belga, è sicuramente il secondo a dover fare l’esame di coscienza più grande. L’Inter gli ha dato fiducia nonostante una stagione, quella precedente, condita da vari episodi alquanto discutibili e prestazioni non ai livelli del giocatore che era ed è.

SENZA RISPETTO – Lui ha risposto con atteggiamenti poco professionali, sfociati in un provvedimento che lo hanno portato poi a perdere peso e rimettersi in sesto. Non è bastato a convincere l’Inter e soprattutto il neo tecnico Antonio Conte, quindi cambiare aria era inevitabile. I problemi personali dell’ex Roma hanno sicuramente inciso sulla scelta di tornare a Cagliari, una destinazione per la quale l’Inter ha spinto fortemente anche e soprattutto per agevolare lui e la sua famiglia. Nainggolan però definisce il Cagliari una “scelta forzata” decisa da “quelli là”. Non proprio il massimo della riconoscenza e del rispetto, né per l’una né per l’altra società. Forse l’Inter ha fatto bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.