Nainggolan corre verso l’Inter: Spalletti attende la sua Ferrari, lettoni pronti

Articolo di
7 luglio 2018, 20:25
Nainggolan Spalletti

L’Inter lunedì 9 luglio si ritroverà ad Appiano Gentile per l’inizio del ritiro estivo, dando così ufficialmente inizio alla stagione 2018/2019: Radja Nainggolan, pezzo grosso del mercato nerazzurro, corre verso Appiano Gentile e Luciano Spalletti prepara il lettone

CORSA VERSO L’INTER Radja Nainggolan ha fretta e corre, in tutti i sensi, verso la sua nuova avventura all’Inter: proprio ieri è giunta la notizia di un incidente che il belga ha avuto a bordo della sua Ferrari nera proprio mentre si dirigeva in direzione Milano (qui l’articolo). Il centrocampista, trasferitosi dalla Roma in nerazzurro, è sicuramente l’uomo più atteso dai tifosi interisti che certamente gli perdoneranno anche qualche eccesso extra campo qualora dovesse ripagarli in campo a suon di buone prestazioni.

Anche Luciano Spalletti è pronto a perdonare, come già successo ai tempi giallorossi quando decise di portarlo nel lettone insieme a lui (qui l’articolo), ma certamente non sarà così comprensivo come i tifosi. Il tecnico nerazzurro infatti conosce bene il ragazzo, il rapporto è ottimo ma considerando l’impegno profuso per farlo approdare a Milano vorrà sicuramente essere ripagato con altrettanta dedizione alla causa, la stessa dimostrata all’ombra del Colosseo. E dunque Nainggolan sfreccia verso l’Inter e Spalletti spera che possa essere proprio lui la sua Ferrari, non solo nera ma anche azzurra.






ALTRE NOTIZIE