Nainggolan al lavoro per riprendersi l’Inter. Recupero chiave per Conte

Articolo di
27 Ottobre 2020, 15:00
Radja Nainggolan Inter Radja Nainggolan Inter
Condividi questo articolo

Radja Nainggolan è tornato a disposizione di Antonio Conte. Il centrocampista belga può essere determinante per il prosieguo della stagione dell’Inter. Il prossimo mese potrebbe essere fondamentale

RECUPERO – Radja Nainggolan, dopo un’ottima annata con il Cagliari in prestito, è tornato all’Inter. Inizialmente, si pensava fosse un ritorno di passaggio, il belga, invece, complici le dinamiche di mercato, è rimasto in nerazzurro. Antonio Conte, quindi, vive una nuova ed inedita abbondanza a centrocampo, dove, al netto delle disponibilità, può studiare varie soluzioni. Nainggolan può diventare un tassello fondamentale per i nerazzurri, che, nell’ex Roma e Cagliari, possono aver trovato uno dei tasselli che mancava a questa squadra.

SOLUZIONI – Nainggolan potrebbe trovare, nelle prossime settimane, molto più spazio visti gli innumerevoli impegni della squadra nerazzurra e la contemporanea indisponibilità di alcuni elementi del centrocampo. Il numero 44 nerazzurro interpreta al meglio il ruolo di mezz’ala nel 3-5-2 e, al fianco di Vidal e Barella, costituirebbe un centrocampo estremamente fisico e con una personalità degna di una squadra che lotta per traguardi importanti. Il centrocampista può restituire l’equilibrio giusto ad una squadra che, in questo inizio di stagione, ha subito troppi gol.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.