Focus

Nainggolan al lavoro per riprendersi l’Inter. Recupero chiave per Conte

Radja Nainggolan è tornato a disposizione di Antonio Conte. Il centrocampista belga può essere determinante per il prosieguo della stagione dell’Inter. Il prossimo mese potrebbe essere fondamentale

RECUPERO – Radja Nainggolan, dopo un’ottima annata con il Cagliari in prestito, è tornato all’Inter. Inizialmente, si pensava fosse un ritorno di passaggio, il belga, invece, complici le dinamiche di mercato, è rimasto in nerazzurro. Antonio Conte, quindi, vive una nuova ed inedita abbondanza a centrocampo, dove, al netto delle disponibilità, può studiare varie soluzioni. Nainggolan può diventare un tassello fondamentale per i nerazzurri, che, nell’ex Roma e Cagliari, possono aver trovato uno dei tasselli che mancava a questa squadra.

SOLUZIONI – Nainggolan potrebbe trovare, nelle prossime settimane, molto più spazio visti gli innumerevoli impegni della squadra nerazzurra e la contemporanea indisponibilità di alcuni elementi del centrocampo. Il numero 44 nerazzurro interpreta al meglio il ruolo di mezz’ala nel 3-5-2 e, al fianco di Vidal e Barella, costituirebbe un centrocampo estremamente fisico e con una personalità degna di una squadra che lotta per traguardi importanti. Il centrocampista può restituire l’equilibrio giusto ad una squadra che, in questo inizio di stagione, ha subito troppi gol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.