Murillo, Rudiger, Pepe: chi arriva e chi va, l’Inter decide

Articolo di
2 giugno 2017, 23:03
la frase del giorno 2017_3

L’Inter è pronta a grandi manovre per ricostruire la difesa. I nerazzurri pensano a diversi nomi in entrata, ma anche alle uscite. Analizziamo le parole odierne di Jeison Murillo con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MURILLO – «Grazie a Dio siamo in vacanza, riposiamo la mente e il corpo e ci godiamo le vacanze con la famiglia che è la cosa più importante. Al futuro penserò nei prossimi giorni, ho un contratto con l’Inter, mi restano ancora tre anni quindi sono tranquillo. Adesso mi godo le vacanze e non penso troppo al calcio. Assente nelle convocazioni per le amichevoli della Colombia? Sono tranquillo, il CT ora ha queste due amichevoli e dobbiamo aspettare agosto che saremo già in precampionato e avremo tutti più ritmo nelle gambe».

INTER, ARRIVI E PARTENZE IN DIFESA – L’Inter vaglia diverse opzioni in entrata per rinforzare la difesa. Pepe sembrava in procinto di diventare uno dei primi acquisti dell’estate per l’Inter, ma il suo arrivo non è ormai sicuro, anzi nelle ultime ore si stanno aprendo altre strade per l’esperto difensore del Real Madrid. Occhio anche a Rudiger: l’Inter ha intenzione di insistere per accontentare Spalletti ma serviranno molti milioni. Murillo resta in uscita dopo una stagione molto deludente: per lui si aprirà una pista estera o finirà alla Roma?







ALTRE NOTIZIE