Focus

Mulattieri-show contro la Ternana: chiude alla grande il girone d’andata

Samuele Mulattieri ha regalato i 3 punti al Frosinone nel match di oggi vinto contro la Ternana. L’attaccante in prestito dall’Inter ha chiuso alla grande il girone d’andata. 

BOMBER – I prestiti dell’Inter in Serie B brillano. Questa volta è il caso di Samuele Mulattieri, attaccante in prestito al Frosinone. Regala la vittoria ai ciociari sbloccando la partita al 38′ e nella ripresa serve l’assist per il 2-0 a Roberto Insigne (vedi articolo). Oltre a questo, la sua partita è sontuosa. Ha l’occasione per la doppietta personale ma la spreca. Preciso nei passaggi, non a caso l’assist, nonostante i pochi (22) palloni toccati. Due dribbling riusciti dei 4 provati, e 3 contrasti a terra vinti. Fabio Grosso si gode il titolo di Campione d’Inverno con il Frosinone e il suo giovane bomber.

STAGIONE – La stagione di Mulattieri con il Frosinone è notevole. Il classe 2000 ha collezionato 19 presenze finora, di cui solo 10 da titolare. Nonostante le poche partite, sono sei i gol segnati in Serie B. Un gol ogni 169 minuti con una media di 1,6 tiri a partita. Oltre ai gol, con quello di oggi è arrivato a tre assist, partecipando così a nove reti dei ciociari. Assolutamente poco falloso con appena 3 gialli. Il prossimo anno probabilmente l’Inter guarderà in Serie A per prestarlo. In modo tale da vederne il rendimento nella massima serie. Chissà mai che possa tornare utile alla prima squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.