Focus

Mourinho-Conte, ci eravamo tanto… punzecchiati! Una sfida affascinante

Mourinho torna ad allenare in Italia a undici anni dal suo trionfo con l’Inter . Il tecnico portoghese, che allenerà la Roma (vedi le sue prime dichiarazioni), è reduce dalla non brillante avventura al Tottenham e in Serie A troverà la sua ex squadra Campione d’Italia ma soprattutto quel Conte con il quale non corre proprio buon sangue

NEMICIJosé Mourinho torna ad allenare in Serie A nello stupore generale, perché nessuno fino a ieri avrebbe mai immaginato il portoghese nuovo allenatore della Roma. Lo Special One ritrova dunque il campionato nel quale undici fa ha trionfato con l’Inter, ma soprattutto ritrova un’Inter Campione d’Italia e dunque squadra da battere. Gli ingredienti per una stagione 2021/2022 da urlo ci sono tutti, anzi no. L’ingrediente principale, conoscendo Mourinho, è e sarà uno: la sfida con Antonio Conte. Non è un segreto che tra i due non ci sia molta simpatia, o meglio una forte contrapposizione dettata da due personalità forti e predominanti. Lo hanno dimostrato in Premier League, quando Conte allenava il Chelsea e Mourinho il Manchester United. Volarono stracci all’epoca e non stupirebbe nessuno se rivolassero tra qualche mese. Mourinho, lo sappiamo tutti, ama il rumore dei nemici mentre Conte ne crea sempre uno. Ora sì che ci sono tutti gli ingredienti per una sfida affascinante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.