Moses e Biraghi: ultimo scatto. A Genova prova da Inter, ma non basta?

Articolo di
26 Luglio 2020, 23:15
Condividi questo articolo

Moses e Biraghi difficilmente a fine prestito proseguiranno la loro avventura all’Inter. I due esterni, però, stanno dimostrando le loro qualità nel finale di stagione in nerazzurro. La partita contro il Genoa dà un segnale importante all’Inter, ma il futuro è ancora in evoluzione?

FUTURO IN BILICO – L’Inter è riuscita a superare il Genoa con il punteggio di 0-3. I gol di Lukaku e Sanchez hanno oscurato in parte la prova ottima degli esterni dell’Inter. Cristiano Biraghi ha servito un grande assist per Lukaku, mentre Victor Moses ha messo in crisi costante Criscito e ha lanciato il cileno per lo 0-2. Nonostante le buone prove in questo stralcio di stagione, i nerazzurri difficilmente riscatteranno i due laterali. L’arrivo di Hakimi e probabilmente di un nuovo titolare a sinistra restringono gli spazi e al momento la loro permanenza è in forte dubbio. Avere due laterali affidabili in più rappresenta un’importante conferma per il finale di stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.