FocusPrimo Piano

Moses e Biraghi: ultimo scatto. A Genova prova da Inter, ma non basta?

Moses e Biraghi difficilmente a fine prestito proseguiranno la loro avventura all’Inter. I due esterni, però, stanno dimostrando le loro qualità nel finale di stagione in nerazzurro. La partita contro il Genoa dà un segnale importante all’Inter, ma il futuro è ancora in evoluzione?

FUTURO IN BILICO – L’Inter è riuscita a superare il Genoa con il punteggio di 0-3. I gol di Lukaku e Sanchez hanno oscurato in parte la prova ottima degli esterni dell’Inter. Cristiano Biraghi ha servito un grande assist per Lukaku, mentre Victor Moses ha messo in crisi costante Criscito e ha lanciato il cileno per lo 0-2. Nonostante le buone prove in questo stralcio di stagione, i nerazzurri difficilmente riscatteranno i due laterali. L’arrivo di Hakimi e probabilmente di un nuovo titolare a sinistra restringono gli spazi e al momento la loro permanenza è in forte dubbio. Avere due laterali affidabili in più rappresenta un’importante conferma per il finale di stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh