Milan-Inter, Pioli si affida a Tonali dal 1′. Calhanoglu titolare – SM
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Moses e Biraghi difficilmente a fine prestito proseguiranno la loro avventura all’Inter. I due esterni, però, stanno dimostrando le loro qualità nel finale di stagione in nerazzurro. La partita contro il Genoa dà un segnale importante all’Inter, ma il futuro è ancora in evoluzione?
FUTURO IN BILICO – L’Inter è riuscita a superare il Genoa con il punteggio di 0-3. I gol di Lukaku e Sanchez hanno oscurato in parte la prova ottima degli esterni dell’Inter. Cristiano Biraghi ha servito un grande assist per Lukaku, mentre Victor Moses ha messo in crisi costante Criscito e ha lanciato il cileno per lo 0-2. Nonostante le buone prove in questo stralcio di stagione, i nerazzurri difficilmente riscatteranno i due laterali. L’arrivo di Hakimi e probabilmente di un nuovo titolare a sinistra restringono gli spazi e al momento la loro permanenza è in forte dubbio. Avere due laterali affidabili in più rappresenta un’importante conferma per il finale di stagione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale