Moratti lascia? No, rafforza! ll futuro ha due certezze

Articolo di
4 aprile 2016, 23:01
frase del giorno

Massimo Moratti è stato il protagonista di oggi in casa Inter con dichiarazioni decisamente importanti. La società deve rafforzarsi, non indebolirsi: l’ex patron della Beneamata non ha intenzione di lasciare. Analizziamo il tema tramite le sue parole con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MORATTI«Lasciare? No, assolutamente. Da parte mia in questo momento c’è l’intenzione di andare avanti e vedere di rinforzare la società sotto il profilo anche dell’accordo tra gli azionisti; poi in futuro vedremo ma per il momento non c’è nessun movimento. Io e Thohir? Ci siamo seduti e siamo rimasti zitti per un’ora e mezza (ride ndr.), mi racconta giustamente tutti quelli che sono i movimenti societari ma niente che metta in condizione di fare dei cambiamenti importanti. Aumento di capitale? Non so. Non sono io che decido questo genere di cose, parleremo di tutto quello che decideranno e che Thohir penserà sia più giusto per la società e vedrò se partecipare o no. Io sono favorevole a tutto quello che possa rafforzare la società, se va bene al principale azionista vuol dire che lui si sente rafforzato e quindi benissimo».

IL FUTURO DELLA SOCIETA’ – Dall’arrivo di Erick Thohir, periodicamente si torna a parlare di possibili ribaltoni in casa Inter. In realtà, ad oggi, la situazione appare chiara: Massimo Moratti resterà in società, ma ciò non nega la possibilità di collaborare con nuovi investitori da ogni parte del mondo. Nonostante il terzo posto sia ormai lontano, l’Inter prosegue nei suoi programmi, dando forza al progetto di crescita del club.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE