Moratti conferma Thohir, ecco il gruppo Suning: quale futuro?

Articolo di
12 aprile 2016, 23:01
frase del giorno

Le vicende societarie restano sempre attuali negli ultimi anni quando si parla di Inter. Thohir è alla ricerca di nuovi partner per rafforzare economicamente il club, Moratti esclude un suo ritorno al comando e lancia il gruppo Suning. Analizziamo le sue parole e gli scenari con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI MORATTI
«Il mio ritorno all’Inter è solo una suggestione giornalistica, l’Inter ha una sua proprietà, una sua direzione e i suoi progetti. Non mi metterò mai d’ostacolo. Il gruppo Suning è molto affidabile e può rafforzare la società. L’esonero di Mihajlovic? Dispiace, è una persona serissima ma si sa che gli allenatori hanno vita dura».

IL FUTURO DELLA SOCIETA’ – L’Inter prosegue nella ricerca di nuovi partner per rafforzare la società, ma non sono previsti ribaltoni ai vertici. Come confermato da Massimo Moratti, infatti, Erick Thohir resterà a capo del club, ma da parte sua ci sarà il massimo appoggio. Ben vengano gruppi affidabili che possano realmente apportare miglioramenti alla struttura del club.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE