Focus

Messi-Inter, rumors ancora vivi. Sogno o realtà? Zanetti e crisi Barcellona

Morais ha parlato con grande sicurezza di un possibile futuro di Lionel Messi all’Inter (qui l’articolo). L’esposizione dell’ex assistente di Mourinho riaccende i rumors, ma sarebbe davvero possibile? Ecco i possibili motivi del clamoroso trasferimento. Da Javier Zanetti alla frattura col Barcellona

NUOVI RUMORS – José Morais si è esposto sul futuro del 10: «Vedo Messi all’Inter. Credo che sia possibile perché lì c’è Javier Zanetti. Lui è come un fattore d’attrazione per tutti i calciatori argentini. Se la Pulce pensasse al una sfida diversa, il Vicepresidente potrebbe attrarlo. Per un calciatore argentino, andare all’Inter è come essere a casa. E’ un club che tratta in maniera particolare i calciatori argentini. Probabilmente proprio per Zanetti. Tutti i calciatori argentini che arrivano in nerazzurro sono straordinari e Messi potrebbe essere uno di questi».

SOGNO O REALTA’? – Le parole di Morais sono destinate a far discutere nelle prossime ore. A primo impatto, Messi lontano dal Barcellona sembra assoluta utopia e probabilmente così è. I rumors, però, non possono essere casuali e quasi mai lo sono. La crisi societaria e economica che sta vivendo il Barcellona potrebbe rappresentare un fattore da tenere in considerazione. Il fenomeno col 10 sulle spalle è l’epicentro blaugrana, ma basterà a trattenerlo anche in un momento di turbolenza evidente? L’Inter dalla sua è in netta crescita e la presenza di Zanetti potrebbe aiutare. Ad oggi, però, parliamo di un sogno a occhi aperti. Ma perché no, sognare può essere concesso a calcio fermo e mercato lontano, nella speranza che la realtà superi le aspettative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.