Focus

Messi-Inter, rumors ancora vivi. Sogno o realtà? Zanetti e crisi Barcellona

Morais ha parlato con grande sicurezza di un possibile futuro di Lionel Messi all’Inter (qui l’articolo). L’esposizione dell’ex assistente di Mourinho riaccende i rumors, ma sarebbe davvero possibile? Ecco i possibili motivi del clamoroso trasferimento. Da Javier Zanetti alla frattura col Barcellona

NUOVI RUMORS – José Morais si è esposto sul futuro del 10: «Vedo Messi all’Inter. Credo che sia possibile perché lì c’è Javier Zanetti. Lui è come un fattore d’attrazione per tutti i calciatori argentini. Se la Pulce pensasse al una sfida diversa, il Vicepresidente potrebbe attrarlo. Per un calciatore argentino, andare all’Inter è come essere a casa. E’ un club che tratta in maniera particolare i calciatori argentini. Probabilmente proprio per Zanetti. Tutti i calciatori argentini che arrivano in nerazzurro sono straordinari e Messi potrebbe essere uno di questi».

SOGNO O REALTA’? – Le parole di Morais sono destinate a far discutere nelle prossime ore. A primo impatto, Messi lontano dal Barcellona sembra assoluta utopia e probabilmente così è. I rumors, però, non possono essere casuali e quasi mai lo sono. La crisi societaria e economica che sta vivendo il Barcellona potrebbe rappresentare un fattore da tenere in considerazione. Il fenomeno col 10 sulle spalle è l’epicentro blaugrana, ma basterà a trattenerlo anche in un momento di turbolenza evidente? L’Inter dalla sua è in netta crescita e la presenza di Zanetti potrebbe aiutare. Ad oggi, però, parliamo di un sogno a occhi aperti. Ma perché no, sognare può essere concesso a calcio fermo e mercato lontano, nella speranza che la realtà superi le aspettative.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh