Focus

Mondiali in Qatar, Olanda-Argentina e i 3 dell’Inter coinvolti: chi prosegue?

I Mondiali in Qatar proseguiranno venerdì con i primi due quarti di finale, ovvero Croazia-Brasile e Olanda-Argentina. Ci saranno dunque quattro interisti coinvolti, due dei quali si scontreranno, cioè Lautaro Martinez e Dumfries. In campo dal 1′ molto probabilmente ci sarà solo l’olandese

ULTIME BATTUTE – I Mondiali in Qatar ricominciano domani, venerdì 9 dicembre, dai quarti di finale che vedranno coinvolte Croazia-Brasile alle ore 16 e Olanda-Argentina alle 20. Sabato invece sarà la volta di Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia. Dunque ci prepariamo a osservare i quattro interisti rimasti in Qatar, ossia Marcelo Brozovic, Lautaro Martinez, Denzel Dumfries e Stefan de Vrij. In campo dal 1′ con ogni probabilità, a parte il croato, ci sarà Dumfries mentre per Lautaro e de Vrij si prospetta solo l’ennesima panchina.

Dumfries/de Vrij e Lautaro Martinez, chi andrà in semifinale?

Olanda-Argentina è certamente una sfida affascinante e molto attesa tra una delle Nazionali date per favorite, l’Albiceleste e l’altra che può quasi essere definitiva una sorpresa. Gli Orange infatti hanno iniziato questo Mondiale a fari spenti ma presto si sono guadagnati l’attenzione con prestazioni molto solide e concrete. Dumfries agli ottavi contro gli Stati Uniti è stato protagonista assoluto con due assist e un gol mentre per Lautaro e de Vrij è un’altra storia. Il difensore olandese non ha mai giocato finora e rischia di chiudere questo Mondiale con zero minuti sul tabellino. Lautaro è partito da titolare indiscusso per diventare una riserva strada facendo. Diversi volti di una Coppa del Mondo dove però può cambiare tutto in fretta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.