Focus

Mkhitaryan sempre in campo, Inter-Lecce mostra motivo! Fiducia

Henrikh Mkhitaryan è uno degli uomini più in forma fra le fila dell’Inter. Anche contro il Lecce, l’armeno, ha trovato il gol. Continua la fiducia di Inzaghi 

FATTORE – Mkhitaryan, contro il Lecce, è arrivato alla quattordicesima partita consecutiva da titolare con l’Inter. Un minutaggio che, nella rosa di Inzaghi, non ha eguali nel 2023. E il motivo è molto semplice: l’armeno, per continuità di rendimento, è stato uno dei migliori nella stagione nerazzurra. Complice l’infortunio di Brozovic, con lo spostamento di Calhanoglu in cabina di regia, l’ex Roma ha scalato e gerarchie sino a diventare la mezzala titolare nel 3-5-2 disegnato da Inzaghi. E la sfida con Lecce conferma la bontà della scelta del tecnico: Mkhitaryan ha aperto le marcature della gara con un bel piatto che si è insaccato all’incrocio dei pali. Ma l’armeno non è un fattore solo in attacco, anche in fase di non possesso l’armeno si sta dimostrando preziosissimo. Ci sono però degli aspetti da migliorare: spesso è mancata la concentrazione in fase di possesso palla, con errori banali che vanno certamente evitati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.