Focus

Mkhitaryan è proprio ciò che all’Inter è mancato lo scorso anno

L’Inter ha chiuso per un altro acquisto, sempre a parametro zero: Mkhitaryan. L’armeno arriva dopo l’esperienza in Italia alla Roma ed è proprio ciò che è mancato ai nerazzurri lo scorso anno. 

FATTORE – Avere uno in panchina come Mkhitaryan, o meglio, avere un’alternativa che si chiama Mkhitaryan fa tutta la differenza del mondo. L’anno scorso, l’Inter, ha avuto un’ottima stagione ma di fatto, nella fase clou, è crollata. Tanti impegni ravvicinati, tante super sfide una attaccata all’altra e…zero ricambi di qualità a centrocampo. Quando è mancato Brozovic si è visto e l’Inter per questo ha preso un giocatore vice giovane come Asllani. Quando Calhanoglu ha avutoli periodo di appannamento, Vidal-Vecino-Gagliardini hanno dimostrato di non avere le sue qualità, sia a partita in corso sia dal primo minuto. Inzaghi quest’anno dunque avrà un’alternativa valida perché di qualità e che può dare soluzione diverse allo scacchiere nerazzurro. Di fatto l’essere il vice di Calhanoglu è la scelta sulla carta ma le sua abilità anche sulla trequarti con l’imbucata negli ultimi metri di campo sono un fattore. Insomma, Mkhitaryan è ciò che è mancato all’Inter lo scorso anno per non perdere i punti che poi sono stati decisivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh