Focus

Mkhitaryan è proprio ciò che all’Inter è mancato lo scorso anno

L’Inter ha chiuso per un altro acquisto, sempre a parametro zero: Mkhitaryan. L’armeno arriva dopo l’esperienza in Italia alla Roma ed è proprio ciò che è mancato ai nerazzurri lo scorso anno. 

FATTORE – Avere uno in panchina come Mkhitaryan, o meglio, avere un’alternativa che si chiama Mkhitaryan fa tutta la differenza del mondo. L’anno scorso, l’Inter, ha avuto un’ottima stagione ma di fatto, nella fase clou, è crollata. Tanti impegni ravvicinati, tante super sfide una attaccata all’altra e…zero ricambi di qualità a centrocampo. Quando è mancato Brozovic si è visto e l’Inter per questo ha preso un giocatore vice giovane come Asllani. Quando Calhanoglu ha avutoli periodo di appannamento, Vidal-Vecino-Gagliardini hanno dimostrato di non avere le sue qualità, sia a partita in corso sia dal primo minuto. Inzaghi quest’anno dunque avrà un’alternativa valida perché di qualità e che può dare soluzione diverse allo scacchiere nerazzurro. Di fatto l’essere il vice di Calhanoglu è la scelta sulla carta ma le sua abilità anche sulla trequarti con l’imbucata negli ultimi metri di campo sono un fattore. Insomma, Mkhitaryan è ciò che è mancato all’Inter lo scorso anno per non perdere i punti che poi sono stati decisivi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.