Focus

Milinkovic e il mercato, ma anche Rakitic-Vidal: sogni Inter e caratteristiche

Milinkovic è uno dei possibili obiettivi più chiacchierati in ottica Inter sul mercato. Il centrocampista della Lazio viene accostato ai nerazzurri da diversi giorni, nonostante l’elevata valutazione. Occhio anche ai profili di Arturo Vidal e Ivan Rakitic: cosa cambia da un nome all’altro?

Milinkovic sogno, centrocampo da puntellare: fisicità per l’Inter e non solo

I tifosi lo sognano, la dirigenza ci pensa: Milinkovic appare il profilo ideale per completare il centrocampo di Conte. Nel 3-5-2, gli inserimenti del serbo sarebbero letali negli schemi del nuovo tecnico. Inoltre, garantirebbe la fisicità essenziale per dar peso e centimetri alla squadra, dopo gli acquisti di Sensi e Barella. Brozovic, infatti, sarà saldamente confermato nel ruolo di regista e perno del centrocampo.

Rakitic o Vidal, occhi in casa Barcellona. Alternative Inter o obiettivi?

Non solo un piano Milinkovic per il centrocampo dell’Inter. Rakitic è da mesi accostato ai colori nerazzurri e in Spagna periodicamente hanno dimostrato che la pista non è tramontata. La tecnica del croato è un’arma da non sottovalutare, soprattutto abbinata a un’intelligenza tattica sopraffina e a un fisico non esile. Vidal rappresenta, invece, un accostamento automatico ad Antonio Conte dopo i successi alla Juventus. Anche in questo caso la fisicità non è un problema, come l’esperienza e la grinta, ma sicuramente il futuro non gioca a favore del cileno. Soprattutto se paragonato alle prospettive del sogno Milinkovic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.