Focus

A Milano inizia la Lukaku Week: Big Rom torna a ‘casa’, e farà rumore

Questa settimana porterà il ritorno ufficiale di Lukaku all’Inter. Un vero e proprio evento in una città che vive di settimane dedicate, con nomi specifici. Eccoci dunque alla Lukaku Week.

LUKAKU WEEKIl mercato si sta lentamente avvicinando alla fase calda. L’Inter ha situazioni da valutare, uscite da concretizzare, ma tutto passa momentaneamente in secondo piano. Adesso c’è soprattutto un ritorno da gestire. A metà settimana infatti si concretizzerà ciò che fino a poco a sembrava impossibile. Essendo a Milano possiamo dunque definire quella che è appena iniziata la Lukaku Week.

RITORNO DI PESOIl ritorno di Lukaku a Milano non si può considerare un fatto normale. Meno di un anno fa se n’è andato in fretta e furia, praticamente senza salutare. Facendo parlare il suo procuratore (ora ex). E ora torna. Dalla porta principale. Grazie a un’operazione di cui è stato il primo e principale promotore. Con la volontà precisa di riprendersi la sua credibilità, il suo ruolo, il suo posto. Il ritorno è il primo passo di una nuova avventura. Con un forte sapore nostalgico. E attese di alto livello. Che significa vittorie.

RICOMINCIAREQuesta settimana non sarà come le altre. Il ritorno di Lukaku è un evento. Pur essendo, ribadiamolo ancora, solo il primo passo. I tempi sono scanditi. L’attesa del suo arrivo effettivo a Milano accompagnerà i primi giorni. Poi sarà in città. Con video, dichiarazioni, firme. E poi sarà ufficialmente di nuovo un giocatore dell’Inter. Per ricominciare insieme da dove tutto si è interrotto. E vincere di nuovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh