Focus

Milan-Inter, Inzaghi parte dai fedelissimi: servirà essere impeccabili!

L’adrenalina è tanta, l’ansia anche: questa sera c’è il Derby di Milano. Questa sera va in scena Milan-Inter, formato Champions League (vedi articolo). In palio ci sarà la finale della competizione europea per eccellenza e tutto si deciderà, sul campo, nel giro di una settimana. Simone Inzaghi ragiona, riflette, pondera ogni decisione ma con ogni probabilità si affiderà ai suoi fedelissimi.

FEDELISSIMI − È ormai questione di ore. Poi tutta l’attenzione si proietterà su San Siro, sul Derby di Milano. Stasera ci sarà Milan-Inter in Champions League. Tutto sarà deciso in una settimana, forse la più importante della stagione per i nerazzurri. Una stagione che ha portato con sé tanti, troppi, punti interrogativi e poche certezze. Simone Inzaghi ha quindi pensato e ripensato, ponderato ogni decisione, e ha probabilmente sciolto i suoi dubbi. La volontà sembrerebbe quella di affidarsi ancora una volta ai suoi fedelissimi. E ripartire da quei giocatori che nei momenti difficili sono scesi in campo e hanno provato a dare qualcosa in più. Perciò, stando alle ultime sulle probabili formazioni, al centro della cabina di regia dovrebbe tornare Hakan Calhanoglu e come coppia d’attacco quella formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Milan-Inter, Inzaghi vuole partire dai suoi fedelissimi: in Champions League bisognerà essere impeccabili

IN PALIO LA FINALE − Due squadre, due rivali. Inter e Milan daranno tutto per provare ad avere la meglio l’una sull’altra. Non c’è margine d’errore, perché chi incapperà anche nel minimo passo falso potrà vedersela peggio. In palio c’è pur sempre una finale di Champions League. Qualche mese fa gran parte dei tifosi nerazzurri non avrebbe mai pensato di potersi ritrovare a giocare il tutto per tutto in Europa. Eppure l’Inter è lì, tra le prime quattro del calcio che conta. È per questo che in primis Simone Inzaghi sa che non è concesso sbagliare e per questo dovrebbe ripartire dal suo totem, dal suo 11 titolare più collaudato (vedi articolo). Nonostante i recuperi fisico e mentale di alcuni giocatori nello specifico, per poi cambiare a gara in corso. Tutto poi verrà deciso sul prato di un San Siro tutto esaurito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.