Focus

Milan-Inter, Calhanoglu o Brozovic? Spazio per tutti!

Uno dei ballottaggi principali di Milan-Inter riguarda il centrocampo. Con il ritorno da titolare di Henrikh Mkhitaryan e la presenza certa di Nicolò Barella, resta un posto da contendersi tra Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic. Anche se, con ogni probabilità, ci sarà comunque spazio per tutti.

BALLOTTAGGIO – Hakan Calhanoglu Marcelo Brozovic? Questa la grande domanda che, in casa nerazzurra, tiene banco in vista di Milan-Inter di domani. Con il ritorno in forma di entrambi, il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi abbonda ora di prime scelte. Al momento sembra essere in vantaggio il primo dei due, anche se il croato ha decisamente fatto vedere un cambio di marcia nelle sue prestazioni contro LazioVerona Roma. Non è un caso, inoltre, che è proprio dal suo ritorno al 100% che la squadra sembra aver nuovamente cambiato marcia, tornando a inanellare una serie di risultati importantissimi.

SPAZIO PER TUTTI – In ogni caso, in vista di Milan-Inter di domani, sarebbe forse più giusto parlare di quattro titolari a centrocampo. E non tre. Esatto, perché indipendentemente da chi parta titolare fra Hakan Calhanoglu e Marcelo Brozovic, a gara in corso per colui che siederà in panchina dall’inizio sarà il momento di subentrare. Tenendo conto che si parla di una gara lunga (almeno…) 180 minuti e non solo 90. Per questo, qualsiasi sarà la scelta di Inzaghi, sarà sicuramente ponderata tenendo in mente il quadro complessivo della situazione. Specialmente in un doppio confronto equilibratissimo, dove a fare la differenza saranno i dettagli e gli episodi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.