Focus

Milan, calendario più semplice dell’Inter! Situazione ribaltata – CdS

L’Inter domani gioca la finale di Coppa Italia contro la Juventus all’Olimpico di Roma. La corsa scudetto per un momento viene messa in stand by per poi essere ripresa domenica. Per il Corriere dello Sport però, il Milan in questo momento ha un calendario più semplice. 

CALENDARIO – Fino a settimana scorsa veniva considerato più agevole il calendario dell’Inter rispetto a quello del Milan e il motivo stava nel fatto che i nerazzurri, dall’Empoli alla fine, avrebbero affrontato solo squadra di bassa classifica. Una cosa che, per il Corriere dello Sport, si è rigirata contro l’Inter. Il pareggio di Altare per il Cagliari contro la Salernitana infatti tiene vive le speranze salvezza dei sardi che domenica proveranno l’impresa contro i nerazzurri. Il Milan invece, affrontando Atalanta e Sassuolo, hanno di fatto l’ultimo vero ostacolo domenica. L’Atalanta lotta per l’Europa sì, ma in caso di non vittoria non si strapperebbe i capelli. Il Sassuolo invece ha già chiesto tutto al campionato e dunque non ha molte motivazioni. Insomma, alla fine, il calendario più semplice lo ha il Milan.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.