Focus

Mihajlovic ci ha riprovato: contro l’Inter per rimontare si rivede Juwara

I minuti finali di Bologna-Inter hanno visto il ritorno in campo di Juwara. Una scelta peculiare di Mihajlovic, forse basata sui precedenti.

VECCHIA CONOSCENZA – Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? Questo, grossomodo, è stato il pensiero di tutti i tifosi dell’Inter al minuto 80 della gara col Bologna. A quel minuto infatti Mihajlovic ha provato a svoltare la partita con dei cambi offensivi. Uno in particolare: Musa Juwara. Un nome che per il mondo nerazzurro non ha bisogno di presentazioni.

METEORA – Lo scorso anno il gambiano è stato protagonista assoluto della vittoria del Bologna a San Siro. Una sconfitta immeritata e beffarda per gli uomini di Conte, che ha dato improvvisa gloria e notorietà al giovane Juwara. Che però dopo quell’apparizione è sostanzialmente scomparso. Nel primo semestre della stagione 2020/2021 è andato in prestito al Boavista, mettendo insieme 27 minuti. Totali. Così a gennaio è tornato al Bologna. Dove ha messo insieme più tribune che panchine. Fino alla sfida con l’Inter.

TENTATIVO FINALE – Mihajlovic insomma ci ha riprovato. Per Juwara quelli contro l’Inter sono stati i primi 10 minuti stagionali in Serie A. La sua presenza più corposa da settembre. Difficile pensare solo a una coincidenza. Il tecnico ha cercato di replicare la situazione di un anno fa. Affidandosi al karma, alla superstizione, al destino, chiamatelo come volete. Stavolta non ha funzionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.