Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Mertens sembra sempre più vicino all’Inter. La coppia con Lukaku, connazionale e grande sponsor dell’operazione, potrebbe presto concretizzarsi e dare nuove possibilità ad Antonio Conte. Analizziamo le prossime gerarchie in attacco: chi entra e chi esce?
TUTTO NUOVO? – Non è ancora tempo di chiusura e fasi intense di trattative, ma il mercato dell’Inter in attacco potrebbe essere molto intenso nei prossimi mesi. Negli ultimi giorni, si parla tanto di Dries Mertens in nerazzurro: operazione molto intelligente in termini tecnici e tattici. Conosce bene Romelu Lukaku e sembra perfetto nel 3-5-2 di Conte. Certo, allo stesso tempo, occorrerà capire chi completerà l’attacco. Dovesse partire Lautaro Martinez oltre a Sanchez, allora potrebbero arrivare altri due calciatori di livello. E’ ancora presto, ma nell’attacco nerazzurro c’è aria di rivoluzione.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale