Focus

Mertens-Lukaku, coppia a marchio Conte. Inter e magic 4: rivoluzione?

Mertens sembra sempre più vicino all’Inter. La coppia con Lukaku, connazionale e grande sponsor dell’operazione, potrebbe presto concretizzarsi e dare nuove possibilità ad Antonio Conte. Analizziamo le prossime gerarchie in attacco: chi entra e chi esce?

TUTTO NUOVO? – Non è ancora tempo di chiusura e fasi intense di trattative, ma il mercato dell’Inter in attacco potrebbe essere molto intenso nei prossimi mesi. Negli ultimi giorni, si parla tanto di Dries Mertens in nerazzurro: operazione molto intelligente in termini tecnici e tattici. Conosce bene Romelu Lukaku e sembra perfetto nel 3-5-2 di Conte. Certo, allo stesso tempo, occorrerà capire chi completerà l’attacco. Dovesse partire Lautaro Martinez oltre a Sanchez, allora potrebbero arrivare altri due calciatori di livello. E’ ancora presto, ma nell’attacco nerazzurro c’è aria di rivoluzione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh