Focus

Marotta, la migliore garanzia per i tifosi è lui: futuro Inter nelle sue mani

Giuseppe Marotta continua a guidare l’Inter con fermezza, puntando a difendere il titolo di Campione d’Italia vinto quest’anno. Ecco perché i tifosi nerazzurri devono avere fiducia nel CEO Sport.

COMANDANTE – Ora che Antonio Conte ha lasciato l’Inter, sarebbe ingiusto parlare di squadra alla deriva. I nerazzurri sono pur sempre i Campioni d’Italia in carica, lo Scudetto numero diciannove ha da pochi giorni trovato casa nella sede di Via della Liberazione. E alla guida della società c’è ancora Giuseppe Marotta. Che in questo momento è il principale leader del pensiero e del popolo nerazzurro.

BARRA DRITTA – Anche dopo essere riuscito a riportare l’Inter alla vittoria, Marotta continua a non potersi godere un singolo momento. Il suo periodo nerazzurro era iniziato con la messa fuori rosa di Radja Nainggolan, e poi la grana legata a Mauro Icardi. Il primo anno con Conte era stato tutto tranne che facile, così come il secondo (vittoria dello Scudetto permettendo). Il CEO Sport è il trait d’union di questo ultimo triennio nerazzurro, ed ha sempre affrontato ogni difficoltà con professionalità e freddezza, raggiungendo miglioramenti costanti.

LUCIDITÀ FUTURA – Anche oggi, Marotta è l’unica voce ufficiale che esce dall’Inter, in attesa dell’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore. L’amministratore delegato è il parafulmine del presente ma anche del prossimo futuro nerazzurro. E sarà lui il primo ad aver bisogno della fiducia dell’ambiente per guidare il club nelle difficoltà che si paleseranno nei prossimi tempi. Dal suo arrivo a fine 2018, Marotta ha sempre lavorato in modo lucido e professionale, unicamente con il bene dell’Inter come obiettivo. E merita una rinnovata fede, in attesa di conferme per il futuro dell’Inter.

Marotta: «Blasone Inter non in discussione. Tifosi? Hanno capito»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.