Focus

Marotta, la migliore garanzia per i tifosi è lui: futuro Inter nelle sue mani

Giuseppe Marotta continua a guidare l’Inter con fermezza, puntando a difendere il titolo di Campione d’Italia vinto quest’anno. Ecco perché i tifosi nerazzurri devono avere fiducia nel CEO Sport.

COMANDANTE – Ora che Antonio Conte ha lasciato l’Inter, sarebbe ingiusto parlare di squadra alla deriva. I nerazzurri sono pur sempre i Campioni d’Italia in carica, lo Scudetto numero diciannove ha da pochi giorni trovato casa nella sede di Via della Liberazione. E alla guida della società c’è ancora Giuseppe Marotta. Che in questo momento è il principale leader del pensiero e del popolo nerazzurro.

BARRA DRITTA – Anche dopo essere riuscito a riportare l’Inter alla vittoria, Marotta continua a non potersi godere un singolo momento. Il suo periodo nerazzurro era iniziato con la messa fuori rosa di Radja Nainggolan, e poi la grana legata a Mauro Icardi. Il primo anno con Conte era stato tutto tranne che facile, così come il secondo (vittoria dello Scudetto permettendo). Il CEO Sport è il trait d’union di questo ultimo triennio nerazzurro, ed ha sempre affrontato ogni difficoltà con professionalità e freddezza, raggiungendo miglioramenti costanti.

LUCIDITÀ FUTURA – Anche oggi, Marotta è l’unica voce ufficiale che esce dall’Inter, in attesa dell’annuncio di Simone Inzaghi come nuovo allenatore. L’amministratore delegato è il parafulmine del presente ma anche del prossimo futuro nerazzurro. E sarà lui il primo ad aver bisogno della fiducia dell’ambiente per guidare il club nelle difficoltà che si paleseranno nei prossimi tempi. Dal suo arrivo a fine 2018, Marotta ha sempre lavorato in modo lucido e professionale, unicamente con il bene dell’Inter come obiettivo. E merita una rinnovata fede, in attesa di conferme per il futuro dell’Inter.

Marotta: «Blasone Inter non in discussione. Tifosi? Hanno capito»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh