FocusPrimo Piano

Marotta certo: Dzeko non farà la fine di Perisic! Cosa si legge tra le righe?

Marotta ha parlato all’indomani di Atalanta-Inter toccando svariati argomenti, tra i quali il possibile rinnovo di Dzeko (vedi articolo). L’amministratore delegato fa un confronto con Perisic, al quale era stato offerto un ricco rinnovo, sottolineando una differenza tra il croato e il bosniaco

RISCHIO INESISTENTE – Giuseppe Marotta, all’indomani di Atalanta-Inter, sfida che ha chiuso il 2022 nerazzurro, è intervenuto in radio dove ha toccato svariati argomenti. Uno di questi riguarda il possibile rinnovo di Edin Dzeko, vero e proprio trascinatore dell’Inter di Simone Inzaghi, finora orfana di Romelu Lukaku. Un rinnovo invocato da molti e che la società sembra voler a concedere, a patto che ci sia «una volontà specifica anche del calciatore». Ed è qui che Marotta esclude che Dzeko possa fare la fine di un altro campione e trascinatore della scorsa stagione, ovvero Ivan Perisic.

Marotta assicura: Dzeko non farà la fine di Perisic

«Rischio addio come Ivan Perisic? Non credo. Dzeko ha dimostrato di voler rimanere con noi, è un giocatore che sicuramente merita il rinnovo perché è un grandissimo professionista, attaccato alla maglia». Con queste parole Marotta assicura che il numero 9 dell’Inter non seguirà le orme di Perisic, ma tra le righe cerca anche di far capire che il croato, ora in forza al Tottenham, non teneva poi così tanto a rimanere in nerazzurro.

Di certo sappiamo che a Perisic il rinnovo era stato offerto su una cifra intorno ai 5,5 milioni di euro, vale a dire poco più di quanto percepisce a Londra. A pesare nelle sue scelte è stata probabilmente la grande voglia di fare un’esperienza in Premier League, uno di quei treni da non perdere all’ombra dei 34 anni. Dzeko di anni ne ha quasi 37 – e l’esperienza in Premier l’ha già avuta -, ma le ambizioni sono quelle di un venticinquenne. Per questo l’Inter non intende farselo scappare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.